LE RISORSE UMANE AL CENTRO

LE RISORSE UMANE AL CENTRO

— RICERCA E SELEZIONE —

SEZIONE 4:

RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

(Autorizzata a TI prot. 39/14111).

Nell’attività di Ricerca e Selezione del personale, Nadyr si affianca e supporta l’Azienda cliente per raggiungere insieme un obiettivo particolarmente importante: quello di identificare e fornire candidature idonee a coprire precisi bisogni aziendali, che si evidenziano a causa del turnover fisiologico oppure in seguito all’ampliamento e all’innovazione dei servizi o dei prodotti offerti.

 

I candidati identificati dal servizio di Ricerca e Selezione sono per lo più destinati ad entrare a far parte in modo stabile dell’organigramma aziendale: per questa ragione debbono possedere precise competenze tecniche, non solo, ma anche tutta una serie di caratteristiche personali che facilitino il loro proficuo inserimento presso quel determinato contesto aziendale.

 

L’attività di Ricerca e Selezione è caratterizzata da una ricerca mirata delle candidature, preceduta da un’attenta analisi del bisogno realizzata con l’Azienda cliente e quindi dalla stesura di un job profile personalizzato. Segue una valutazione  accurata e approfondita delle competenze tecniche richieste dalla posizione, ma anche delle motivazioni al cambiamento, degli obiettivi personali e professionali, della cultura aziendale e delle caratteristiche temperamentali e relazionali di ogni singolo candidato.

 

Tale attività, realizzata da esperti di recruitment con esperienza pluriennale, conduce alla presentazione, accompagnata da una relazione approfondita, di una rosa di candidati  valutati come idonei a ricoprire la posizione.

^

COPYRIGHT © 2009 www.nadyr.it - ALL RIGHTS RESERVED

LE RISORSE UMANE AL CENTRO

LE RISORSE UMANE AL CENTRO

LE RISORSE UMANE AL CENTRO

COPYRIGHT © 2009 www.nadyr.it

ALL RIGHTS RESERVED

LE RISORSE UMANE AL CENTRO

COPYRIGHT © 2009 www.nadyr.it

ALL RIGHTS RESERVED